Barò Cosmetics

Barò Cosmetics sita nelle Langhe, produce e vende, solo direttamente, cosmetici a base di estratti di semi d’uva Biologica coltivata a Barolo. Tutta la linea è 100% Made in Italy e certificata da Bio Basic Europe. I cosmetici sono realizzati grazie a formulazioni di proprietà, studiate dalla Dott.ssa Giovanna Menegati (Farmacista e Cosmetologa) con collaborazioni con il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara.
Tutti i cosmetici sono privi di Alcool, Parabeni, Derivati animali, Petrolati, Paraffine, Iodio e non sono testati su animali.
I prodotti Barò non si trovano nei negozi, nelle profumerie, nelle farmacie né nella Grande distribuzione. Sono venduti solo direttamente dal produttore al consumatore, saltando tutti passaggi commerciali, per offrire la miglior qualità al minor prezzo
Se per qualsiasi insindacabile motivo la Cliente non è entusiasta della propria esperienza d’acquisto, essa viene rimborsata al 100%. Senza se e senza ma!

E’ ora disponibile sulla nostra piattaforma il programma di Barò Cosmetics, azienda italiana che presenta una linea innovativa di alta cosmetica ed un nuovo modo di fare vinoterapia. Tutto il piacere dei trattamenti di un centro benessere, direttamente nell’intimità della propria casa.