F.A.Q.

Cerca nelle F.A.Q. la risposta alle tue domande

Su ogni prodotto il cash back che viene erogato dal Partner viene diviso in parti uguali per 12 livelli più chi ha fatto l’acquisto, moltiplicato per il coefficiente del livello spettante e assegnato in crediti.

Viene assegnato in crediti quando ATS viene accreditata dal partner. Ogni partner ha un minimo per erogarlo e una tempistica.

Ogni Partner ha sue dirette condizioni con ATS che suddivide SEMPRE all’ 80% di quanto ricevuto.

I crediti assegnati sono visibili nella propria area riservata ATS. I Credit sono su blockchain, che ne garantisce trasparenza e possesso per chi li riceve anche al di là di ATS. Ciascuno può convertirli tanto in Servizi legati a prodotti di consumo quanto in altri prodotti o anche criptovalute. A settembre l’ ufficializzazione di tutto quanto.

Il Cashback viene erogato in Credit. Ad oggi i Credit sono convertibili in Servizi e Cripto. Da Settembre la conversione verrà allargata a prodotti.

ATS riceve da 30 a 180gg dopo ogni acquisto. Eroga i crediti il mese immediatamente successivo.

I Credit sono utilizzati da ATS per riconoscere ad ogni Ambassador i suoi premi. Ogni Credit equivale a €0,01.

Attualmente solo on line. In futuro potremmo estendere. Ogni Partner stabilisce e comunica chiaramente eventuali differenti modalità. In caso di dubbio contattare lo stesso, direttamente ai suoi Call Center.

Riceve cashback chiunque ne abbia diritto, sui livelli a lui spettanti. Non dipende da propri acquisti per cui non esistono obblighi di alcun tipo.

Se si restituisce non viene erogato il cash back. Se già lo è stato, viene riaddebitato a chi ha ricevuto.

Sugli abbonamenti così come su alcuni altri servizi i Partner riconoscono un cash back una tantum che viene immediatamente ripartito. Nessun ricorrente mensile.

NON TROVI LA RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE?