Farmacia Salvioni

Cosmetici professionali Salvioni 1905

Qualità e cura della persona made in Montalcino dal 1905

Tutti i cosmetici Salvioni 1905 sono privi di oli, grassi mineralizzati, parabeni, nano materiali, sali di alluminio, metalli pesanti, petrolati, siliconi, solfati, glutine, sostanze animali.

CREME PER IL VISO: La linea di creme professionali per il viso SALVIONI 1905 è stata ideata per contrastare efficacemente i principali processi dell’invecchiamento cutaneo, responsabili di secchezza, mancanza di elasticità, perdita di tono, inestetismi medio superficiali e segni del tempo.

SIERI CONCENTRATI: La linea di sieri concentrati per il viso e il contorno occhi SALVIONI 1905 agisce concretamente sulla salute della tua pelle, contrastando in profondità i principali processi dell’invecchiamento cutaneo, causa di molti inestetismi della pelle.

EAU DE PARFUM: La linea di profumi SALVIONI 1905 nasce da un’idea molto semplice e allo stesso tempo estremamente ambiziosa: creare una linea di fragranze capaci di sublimare la bellezza del territorio dove lavoriamo come farmacisti dal 1905: Montalcino.

Farmacia Salvioni

In queste stanze intorno alla metà del 1800 Clementi Santi, nell’impresa di far resistere il vino al tempo, creò il Brunello di Montalcino

La linea cosmetica Salvioni 1905 nasce nella storica farmacia di Montalcino, in quegli stessi laboratori dove intorno alla metà del 1800 Clementi Santi, nell’impresa di far resistere il vino al tempo, creò il Brunello di Montalcino.

L’idea è molto semplice e allo stesso tempo estremamente ambiziosa: creare un prodotto capace di omaggiare la bellezza del nostro territorio, la reputazione della nostra farmacia e soprattutto le persone che vivono e investono a Montalcino.

Sono loro i veri protagonisti della nostra farmacia, gli abitanti del nostro borgo: informati, attenti, alla ricerca di uno stile di vita sano, le loro scelte sono ispirate dalla natura, dalla ricerca della qualità, ma anche dalla fiducia che, in un piccola realtà rurale come questa, si conquista. Giorno dopo giorno.

Come nella nostra farmacia, dove ci dedichiamo al benessere della comunità ormai da quattro generazioni. Precisamente dal 1905, cioè da quando il dr. Giulio Salvioni ne divenne proprietario per continuare con la sua professione di farmacista l’arte antica dello speziale che, in queste stanze, si praticava già dal Cinquecento..