Probios

Dal 1978, anno della sua fondazione, Probios propone una vasta scelta di alimenti biologici, nel rispetto della salute e dell’ambiente.

Azienda leader in Italia nella distribuzione degli alimenti biologici vegetariani, promuove da oltre 35 anni la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura e da molti anni si dedica anche alla creazione e alla commercializzazione di linee di prodotti adatti a chi deve seguire specifici regimi alimentari.
Nel nome dell’azienda, che deriva dal greco PRO (a favore di) e BIOS (vita) – a favore della vita – si racchiudono i principi e i valori che hanno guidato le persone che vi lavorano sin dall’inizio e che continuano a ispirare il suo cammino di crescita.

“Migliorare la vita dell’uomo e del pianeta, diffondendo una cultura vegetariana biologica che crei benessere, con gusto e qualità”.

Attraverso il marchio Biostock, nato nel 2003, Probios offre inoltre la gamma più vasta sul mercato di ingredienti sfusi in grande formato, selezionati e certificati, come cereali e spezie, legumi e semi, farine e amidi, oli, condimenti e prodotti di gastronomia, rivolgendosi così a produttori, laboratori ed al canale Ho.Re.Ca. Leader nell’offerta e commercializzazione di materie prime, Biostock ha il maggior numero di referenze garantite senza glutine, alcune delle quali presenti nel prontuario AIC.

IL CASHBACK PER QUESTO BRAND E’ TEMPORANEAMENTE SOSPESO. TORNA A TROVARCI PRESTO!