Regolamento Cash Back ATS

 

1.  Titolare del programma.

Il titolare del presente programma è ATS Ambassador Trading System Ltd, 27 Old Gloucester Street London (UK) WC1N 3AX Company Number: 12470358 Vat Number: 349388549.

2.  Obiettivo del programma.

Il Programma “ATS – Cashback​” è finalizzato a promuovere il brand ATS e a fornire vantaggi e benefici a tutta la Community, in quanto permette di fare acquisti, in tutti i siti partner tra quelli proposti, con i quali ATS ha sottoscritto degli accordi/affiliazioni, a prezzo agevolato, ricevendo un cashback, mediante il sito https://cashback.atstradingsystem.com,

Ogni acquisto effettuato mediante il sito https://cashback.atstradingsystem.com genera un compenso in Credits, condiviso automaticamente con tutta la rete di sharing.

3.  Beneficiari del programma.

Possono accedere al programma e usufruire dei relativi benefici e vantaggi, tutte le persone fisiche maggiorenni, facenti parte della Community ATS, che hanno finalizzato il processo di registrazione al sito.

A seguito della registrazione, viene associato all’Utente un codice ID di ATS, che lo rende identificabile sul Portale al fine di riconoscere a lui e alla propria rete di sharing i vari cashback maturati in forza delle operazioni effettuate.

4.  Diritto ed importo del Cashback.

Il diritto al cashback è riconosciuto solo ove siano state adempiute tutte le seguenti condizioni:

 – gli acquisiti siano effettuati accedendo tramite il Portale https://cashback.atstradingsystem.com, mediante autenticazione, dunque previa identificazione dell’Utente da parte di ATS;

 – gli acquisiti siano andati a buon fine, dunque, che il prezzo sia stato effettivamente pagato e che non sia stato restituito il prodotto.

È obbligatorio che l’Utente proceda agli acquisiti con le seguenti modalità:

1)  acceda al il sito https://cashback.atstradingsystem.com tramite autenticazione;

2)  selezioni la categoria di interesse;

3)  clicchi sul pulsante “Vedi gli Store”, a seguito del quale si apre una nuova pagina del Portale;

4)  clicchi sul pulsante “vai al sito” per essere indirizzato sul sito del negozio selezionato.

Ai fini del riconoscimento del cashback, è necessario che:

a) l’utente non abbia esercitato il diritto di recesso per il bene acquistato;
b) gli acquisti effettuati presso i negozi online non siano affetti da vizi tali da comportare l’invalidità dell’acquisto;
c) non venga messa in atto una frode informatica o un tentativo di frode informatica durante il pagamento effettuato dall’Utente presso il negozio online;
d) non venga fatto un utilizzo non conforme del sito rispetto a quanto previsto dal presente Programma o da norme, anche regolamentari, nazionali o sovranazionali.

L’importo del cashback, sempre parametrato all’importo degli acquisiti, sarà assegnato in credits e sarà riconosciuto dividendolo in parti uguali per 12 livelli più chi ha fatto l’acquisto, moltiplicato per il coefficiente del livello spettante.

Per ottenere il cashback è necessario, comunque, attendere che venga accreditato ad ATS dal partner con il quale la stessa ha sottoscritto accordi/affiliazioni il quale ha una tempistica per erogarlo che di norma corrisponde da 30 a 180gg dopo ogni acquisto.

Dopo aver ricevuto il cashback dal partner, ATS eroga i credits ai propri utenti il mese immediatamente successivo.

5.  Verifica dell’ammontare del Cashback.

L’Utente può verificare – in qualunque momento – i credits maturati accedendo al sito, tramite il proprio account, nella propria area riservata ATS.

Con riferimento a ciascun cashback maturato, si precisa che i credits sono su Blockchain, che ne garantisce trasparenza e disponibilità per chi li riceve anche al di là di ATS.

Ciascun Utente può convertirli tanto in Servizi legati a prodotti di consumo quanto in altri prodotti o anche cripto valute.

6.  Sospensione dell’account dell’Utente.

ATS si riserva il diritto di sospendere immediatamente l’account dell’Utente, laddove si ritenga o venga riscontra a carico dell’Utente anche una sola delle pratiche di seguito specificate:

a) esecuzione di ordini da parte dell’Utente al medesimo negozio o in più negozi online tramite il sito ATS, sistematicamente annullati dall’Utente;
b) ricezione di segnalazioni da parte dei negozi online partner di condotte scorrette da parte di un Utente (quale, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, indicazione da parte dell’Utente di dati rivelatisi non veritieri);
c) esecuzione di ordini tramite di più Utenti ciascuno poi identificabile come la stessa persona fisica.

Qualora, a seguito delle verifiche eseguite da parte da ATS, emerga che una o più Condotte siano state effettivamente poste in essere dall’Utente, quest’ultimo automaticamente e il suo team non avranno diritto al Cashback eventualmente maturato.

7.  Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione inerente il regolamento e la validità del Programma sarà valida ed efficace solo se inviata da ATS.

8.  Durata​, modifica sospensione e cancellazione del Programma.

Il Programma ATS-Cashback è valido a tempo indeterminato e comunque sino a specifica decisone di sospensione o cancellazione dello stesso da parte di ATS.

ATS, altresì, si riserva il diritto di modificare, sospendere e/o cancellare il Programma o le campagne attive relative ad ATS-cashback dalla stessa lanciata dandone comunicazione via e-mail o attraverso il sito web https://cashback.atstradingsystem.com.

La modifica, sospensione e/o cancellazione del Programma o delle campagne attive relative al Cashback non avrà effetto con riferimento ai credits maturati prima della data di efficacia della modifica/sospensione/cancellazione.

9.  Foro competente.

Le parti, pertanto, accettano espressamente che per qualsiasi controversia o reclamo (comprese le controversie o le rivendicazioni non contrattuali) derivanti da o in connessione con il presente regolamento è competente in via esclusiva l’autorità giudiziaria nella cui giurisdizione si trova la sede legale di ATS Ambassador Trading System Ltd, salva l’ipotesi in cui l’Utente rivesta la qualità di consumatore, nel qual caso il foro competente è quello di residenza del consumatore medesimo.